pixel

UGO e Flixbus

Garantiamo l’assistenza nella salita/discesa dagli autobus e nel raggiungimento della stazione

Per garantire l’assistenza nella salita e nella discesa dagli autobus, FlixBus metterà gratuitamente e per la durata di un anno a disposizione dei passeggeri disabili un operatore UGO, specializzato e formato.

Il servizio sarà disponibile per le fermate di Milano, Torino e Genova, città in cui attualmente opera UGO.

Per poter prenotare il servizio sarà necessario acquistare il biglietto FlixBus e successivamente richiedere il servizio UGO compilando il form di prenotazione che trovate qui sotto.

Inoltre, fino a gennaio 2019, sempre nelle città di Milano, Torino e Genova, sarà possibile richiedere l’accompagnamento UGO anche dall’abitazione fino alla stazione di partenza o arrivo dell’autobus. Per questi sei mesi, la spesa per l’assistenza durante il tragitto, sia esso a piedi, coi mezzi pubblici o col supporto di una vettura UGO, sarà sostenuta da FlixBus.

Come funziona 

  • Acquista il tuo viaggio con FlixBus
  • Tieni a portata di mano la mail con cui ti sei registrato e il tuo codice prenotazione 
  • Compila il form che trovi qui sotto inserendo tutti i dati richiesti
  • Ricevi da UGO la mail di conferma della prenotazione e i dettagli del tuo accompagnatore
  • Nel giorno e all’orario stabilito UGO ti raggiunge per aiutarti nella movimentazione

In cosa ti aiuta UGO

  1. Nel salire e scendere dall’autobus: UGO ti attende presso la stazione degli autobus e ti aiuta a salire sul pullman, metterti a tuo agio e sistemare i tuoi bagagli. La stessa cosa vale per il ritorno dove UGO è il riferimento per la discesa dal mezzo e per orientarsi e organizzarsi per tornare a casa.
  2. Nel gestire lo spostamento casa-stazione e viceversa: se hai necessità di un affiancamento per raggiungere la stazione degli autobus da casa o dall’hotel in cui ti trovi, puoi richiedere il supporto di UGO. L’operatore ti raggiunge all’indirizzo indicato, sale al piano (se richiesto), ti aiuta sin dai primi movimenti, si occupa di gestire il tragitto (che può avvenire a piedi, con i mezzi pubblici oppure con l’ausilio di una vettura), presso la stazione ti aiuta a raggiungere l’autobus, sistemare i bagagli, salire ed essere sicuro di disporre di ogni confort necessario. Lo stesso supporto vale anche per il ritorno, nella discesa dall’autobus e nel rientro a casa.

Oggi è possibile richiedere il servizio per le stazioni di Milano, Genova e Torino, città dove il servizio UGO è attualmente disponibile, con l’obiettivo di attivare al più presto nuove città e stazioni.

Città attive e manleve

Il servizio si può richiedere per le stazioni di Milano, Torino e Genova, città dove è attualmente disponibile UGO. Abbiamo l’obiettivo di allargare al più presto il bacino di attività del servizio.

Se prenoti il servizio di assistenza UGO per la stazione di partenza ma il servizio non è disponibile nella città in cui arriverai, ti chiediamo di assicurarti di avere una figura di riferimento per essere correttamente assistito una volta arrivato. Questo è fondamentale per garantirti un’esperienza di viaggio serena, confortevole e sopratutto in totale sicurezza. Nel modulo di prenotazione del servizio UGO che trovi qui sotto e al momento della salita sull’autobus, ti verrà chiesto di dichiarare di essere organizzato e supportato correttamente al tuo arrivo.

Ti ringraziamo per la collaborazione e il Team UGO è a disposizione per ogni dubbio e approfondimento a info@hellougo.com.

Cancellazione

Il Regolamento UGO prevede la cancellazione gratuita della prenotazione entro le 12 ore di anticipo. Al di sotto delle 12 ore, in caso di annullamento del servizio, è prevista una penale di 15,00 € totali, addebitata automaticamente all’utente.

UGO è GRATIS grazie a FlixBus

Fino a fine gennaio 2019 il servizio UGO di assistenza alla salita/discesa dall’autobus e di supporto nel tragitto casa-stazione dei pullman è totalmente gratuito per i passeggeri FlixBus.

Prenota il tuo accompagnamento UGO per FlixBus

Privacy

Manleva

Centro Cardiologico Monzino logo