pixel

UGO: il servizio di accompagnamento in convenzione con EasyWelfare. 

Easy Welfare ha stipulato un accordo con UGO per mettere a disposizione dei propri utenti un assistente personale dedicato a loro e ai loro cari. UGO raggiunge la persona a casa, la aiuta sin dai primi spostamenti e la accompagna dove richiesto – in auto, a piedi o con i mezzi pubblici. Una volta a destinazione UGO affianca l’utente in ogni attività, fino al rientro a casa.

UGO è pensato per l’utente e per la sua famiglia, per dare una soluzione concreta a entrambi: resta accanto alla persona per tutto il tempo necessario, all’interno della struttura e nel tragitto per raggiungerla e/o rientrare a casa, prestando il supporto e l’attenzione propri di un familiare. Il servizio è particolarmente indicato per utenti in età avanzata, a mobilità ridotta, con disabilità o privi del supporto dei propri cari. UGO garantisce sicurezza, serenità e indipendenza.

Grazie agli accompagnatori UGO l’accessibilità alle strutture e il grado di sicurezza delle persone più fragili aumentano; le famiglie sono più serene e hanno un riferimento tempestivo ogni volta che non sanno a chi rivolgersi. UGO resta con la persona prestando un solido supporto fisico e psicologico, due elementi fondamentali.

Convenzione UGO – Easy Welfare

A tutti gli utenti Easy Welfare è dedicato uno sconto del 5% su ogni preventivo formulato.

Come funziona il servizio?

  1. Richiedi il preventivo per il servizio di accompagnamento di cui necessiti.
  2. Ricevi la quotazione e se la approvi, il Team UGO procede con l’organizzazione del tuo servizio.
  3. Ricevi il riepilogo di conferma e i dettagli, comprensivi di recapito telefonico dell’accompagnatore dedicato.
  4. UGO raggiunge l’utente a casa, lo accompagna dove richiesto, resta accanto a lui per tutto il tempo, fino al rientro.
  5. Se lo desideri, puoi richiedere a UGO di essere notificato delle principali fasi del servizio.
  6. Autonomia, sicurezza e serenità per tutta la famiglia.  

Quale mezzo di trasporto viene usato?

L’accompagnatore UGO può mettere a disposizione una vettura di sua proprietà oppure guidare la macchina dell’utente o di un suo familiare al posto suo,  grazie a una particolare assicurazione kasko stipulata con Zurich (che viene “allacciata” alla targa dell’auto per la sola durata del tragitto). Qualora invece l’utente desideri muoversi a piedi o con i mezzi pubblici, avendo accanto una persona che gli assicuri supporto e sicurezza, basta esplicitare questa preferenza.

Chi sono gli accompagnatori?

Gli accompagnatori UGO sono selezionati e formati dal Team per garantire la massima qualità e sicurezza. Dopo ogni servizio ogni utente lascia il proprio feedback e questo ci permette di monitorare costantemente l’operato dei nostri UGOs. Ogni UGO per accedere alla piattaforma deve fornire documentazione dettagliata, sostenere due colloqui con il Team e seguire una formazione dedicata. 

Compila il form per essere ricontattato