pixel

UGO, servizio di accompagnamento.

Centro Medico Santagostino e UGO accanto al paziente e alla sua famiglia.

 

UGO è il servizio di accompagnamento pensato sia per il paziente che per la sua famiglia: resta accanto alla persona per tutto il tempo necessario, sia all’interno della struttura sanitaria che nel tragitto per raggiungerla o rientrare a casa, prestando il supporto e l’attenzione tipici di un familiare. Il servizio è particolarmente indicato per utenti in età avanzata, a mobilità ridotta, con disabilità o privi del supporto dei propri cari.

Grazie agli accompagnatori UGO, l’accessibilità alle strutture e il grado di sicurezza delle persone più fragili aumentano. Allo stesso tempo le famiglie sono più serene e hanno un riferimento tempestivo e senza impegno per tutte quelle volte che non riescono a stare accanto al proprio caro in prima persona. UGO resta con l’utente per il tempo necessario e lo aiuta a gestire qualsiasi attività, dal salire gradini, a reperire un bicchier d’acqua: un supporto fisico e psicologico fondamentale.

Centro Medico Santagostino e UGO collaborano per garantire il servizio ai propri pazienti. 

UGO è un servizio convenzionato con Santagostino

A tutti i pazienti del Centro Medico Santagostino nei mesi di dicembre e gennaio è riservato il 5% di sconto su ogni preventivo.

Compila il form per essere contattato senza impegno - Centro Medico Santagostino

 Facendo click su invia accetto la Normativa sulla privacy.

Come funziona il servizio?

ACCOMPAGNAMENTI SINGOLI
  1. L’utente (o un suo caro) contatta il Team UGO e spiega l’esigenza sulla quale viene formulato il preventivo
  2. Se conferma, riceve via mail il riepilogo completo e i riferimenti del suo accompagnatore
  3. Paga a consuntivo a servizio concluso, per garantire massima flessibilità
PACCHETTI PER CICLI DI TERAPIA

Se lei o un suo caro state seguendo o dovete iniziare un ciclo terapeutico, un trattamento o un percorso di riabilitazione, UGO può essere il supporto giusto per recarsi alle sedute e gestire le attività inerenti, senza gravare sull’organizzazione quotidiana della famiglia. È possibile acquistare un pacchetto di più servizi “su misura” a un prezzo conveniente e inserire a calendario gli appuntamenti sin dall’inizio. Facciamo il possibile per assicurare uno stesso accompagnatore per l’intero percorso.

Ci occupiamo di organizzare i servizi, schedularli e condividere riepilogo dettagliato e prezzo. Una volta avviato il primo, comunicazioni di dettaglio ed eventuali informazioni aggiuntive, avvengono direttamente fra l’utente e il suo accompagnatore. Tutti i servizi vengono tracciati per garantire la sicurezza e monitorare la qualità. 

CONVENZIONE CENTRO MEDICO SANTAGOSTINO

Il prezzo base orario del servizio è di 15€/ora, via via ridotto se si acquistano più ore consecutive o pacchetti di più servizi. Ai pazienti del Centro Medico Santagostino riserviamo offerte periodiche e il 5% di sconto fisso su ogni preventivo nei mesi di dicembre e gennaio.

Tutti gli accompagnatori UGO sono selezionati e formati, per assicurare un alto livello di preparazione, esperienza e fiducia.

CONTATTO CON I FAMILIARI DURANTE IL SERVIZIO

Se l’utente ha una persona cara di riferimento e desidera che questa venga notificata durante le fasi principali del servizio, è sufficiente richiederlo: UGO si premurerà di aggiornarla via telefono/SMS per garantire massima serenità.

Abbiamo pensato a questo servizio per permettere alle persone più fragili di mantenere la propria autonomia e svolgere le attività che devono, grazie a un supporto che non deve essere fisso ma al contrario viene richiesto quando si desidera, quando si ha bisogno. Abbiamo ragionato una soluzione che aiutasse il paziente ma anche la sua famiglia nel dare supporto e sicurezza al proprio caro e restare serena anche quando non può essere presente in prima persona.

Per scoprire alcuni dei casi d'uso più richiesti e comprendere meglio il servizio