pixel

Entra nel Team UGO!

Inviaci la tua candidatura e accedi ai colloqui di selezione.

Vuoi diventare un Caregiver UGO?

Mansione: accompagnatore per persone che necessitano di un sostegno (anziani, disabili, persone a mobilità ridotta).
I nostri collaboratori sono inoltre abilitati a guidare l’auto del cliente (“guidatore sostitutivo). Per questo richiediamo a tutti patente ed esperienza di guida.

Una volta abilitato e in possesso del tuo account, hai accesso alla piattaforma per lavorare quando desideri: sei tu a decidere quando essere disponibile e a quali richieste di servizio rispondere. Non è richiesto un minimo garantito.

Il pagamento è orario e varia in base alla tipologia di servizio richiesto (durata/distanza) e alla fascia oraria di lavoro (diurna/notturna). Una volta inviata la tua candidatura, riceverai tutti i dettagli legati a regolamento e compensi previsti.

Per candidarti ed entrare a far parte del Team UGO, ti invitiamo a compilare il form (clicca il pulsante) in tutte le sue parti, compreso di allegati richiesti. Ti informiamo che la compilazione del form è parte integrante del processo di selezione. 

Requisiti necessari per lavorare con UGO

Fedina penale pulita
Patente in possesso da almeno 3 anni
Minimo 20 punti sulla patente
Ottime capacità relazionali e sensibilità

Potrebbero esserti utili:

Pronto a inviare la tua candidatura?

Compila il form in tutte le sue parti e invia la tua domanda al Team UGO.
Inizia subito

Buon guadagno

Orari flessibili e liberi

Supporto tecnologico

Alcune delle attività che un UGO può svolgere

Terapie a ciclo

Guida della vettura

Visite mediche di controllo

Disbrigo pratiche

Day hospital

Fare la spesa

Accompagnamento disabili

Attività quotidiane

I nostri valori fondamentali

Serietà e buone maniere.

Grande fiducia.

Disponibilità e discrezione.

Domande frequenti

Come si accede ai colloqui?
Per accedere ai colloqui è necessario compilare in tutte le sue parti il form di candidatura. Accedi comodamente al form cliccando sui pulsanti “Inizia subito” . Ti ricordiamo che le candidature incomplete o con allegati documenti doppi/non validi verranno automaticamente scartate dal sistema di verifica che ti inviterà a procedere con una nuova candidatura.

Per poter essere ammesso al primo colloquio conoscitivo ed entrare a far parte del Team UGO sono richiesti alcuni requisiti imprescindibili: fedina penale pulita + patente da almeno 3 anni e un saldo di minimo 20 punti.

Che tipologia di colloquio andrò a sostenere?
Il primo colloquio è solitamente di gruppo. In base alla località di selezione il colloquio sarà fisico oppure via Skype. Dopo aver inviato la candidatura – se ritenuto idoneo – riceverai tutte le informazioni dettagliate per accedere e gestire il colloquio col Team. Il colloquio ha lo scopo di fare una prima conoscenza diretta della persona, valutare le sue capacità relazionali e di interazione col prossimo, inquadrare la tipologia di profilo, su base caratteriale, di esperienza lavorativa e motivazione verso il lavoro proposto.
Che guadagno ha l'UGO sui servizi erogati?
Il guadagno di UGO è percentuale su ogni servizio. Agli accompagnatori è destinato il 75% circa del prezzo totale del servizio.
Servono competenze professionali specialistiche?
I nostri collaboratori “Standard” non hanno competenze specifiche in ambito socio sanitario e/o assistenziale. Stiamo integrando nella rosa dei collaboratori disponibili anche le figure di OSS e OSA per differenziare le tipologie di accompagnatori disponibili e rispondere anche a richieste con esigenze più specifiche e condizioni di saluta più complesse. In fase di diffusione dell’annuncio e compilazione del form di candidatura, viene fornita questa informazione e specificato se il profilo che si cerca è Standard o un operatore socio sanitario.
Ho totale autonomia nell'accettare o meno un servizio?
Gli operatori UGO una volta abilitati hanno totale libertà di gestione delle richieste di servizio in entrata. Non viene richiesto loro un minimo di ore lavorate garantite né disponibilità di ore e/o giorni.
Una volta accettato e organizzato un servizio viene seguito uno specifico documento – condiviso dal Team con i propri collaboratori – con tutte le specifiche in merito a penali e provvedimenti in caso di comportamento scorretto (es. annullamento di un servizio con preavviso inferiore al minimo richiesto).

Invia la tua candidatura.

Compila il form in tutte le sue parti e invia la tua domanda al Team UGO.
Inizia subito